Elezioni - AINAT

Vai ai contenuti

Elezioni

Nel prossimo mese di ottobre, nel corso del congresso nazionale, si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali AINAT.
 
 
 
In base agli articoli 8 e 9 dello Statuto, l' Associazione è amministrata dal Consiglio Direttivo composto da 3-7 consiglieri eletti dall'Assemblea. Il Consiglio nomina nel proprio seno un Presidente, un Vice Presidente e un Segretario addetto alle Relazioni Esterne, ove a tali nomine non abbia provveduto l'Assemblea dei soci. L' Assemblea elegge anche il Collegio Dei Probiviri composto da tre membri.

 
 
Riepilogando, l'Assemblea dovrà eleggere:
 
  • Il presidente
  • Un vice-presidente
  • Un segretario
  • Quattro altri consiglieri
  • Tre probiviri

 
 
Il Consiglio Direttivo nella recente seduta del 30/06/2018 ha riconfermato che: "Le prossime elezioni verranno fatte in base allo statuto vigente. Eventualmente dovesse essere approvato un nuovo statuto, le cariche saranno rinnovate alla prima assemblea utile. In ogni caso, sentita l'Assemblea, i mandati non supereranno i tre anni, così come fatto finora. I candidati presenteranno, entro il 04 settembre c.a. , curriculum e programma che verranno pubblicati sul sito".

 
 
Si rammenta che possono votare ed essere votati solo i soci in regola col pagamento delle quote sociali non soltanto per l'anno corrente. Pertanto, per ovvi motivi di organizzazione, entro e non oltre il 4 settembre 2018 ciascun socio dovrà regolarizzare la propria posizione.
 
 
Si allega la scheda che i candidati dovranno compilare ed inviare alla segreteria.
Torna ai contenuti